Viprinet

Contattaci

Viprinet

Con i dispositivi Viprinet diverse linee a banda larga possono essere combinate in un'unica linea condivisa. A differenza del load balancing, che può distribuire solo il carico su più connessioni WAN, la tecnologia Viprinet realizza un vero bonding di tutti i collegamenti disponibili.

Viprinet può combinare tutti i tipi di supporti di accesso, sia esso ADSL, SDSL, VDSL, cavo, UMTS / HSPA+ / 3G o LTE / 4G. Nella LAN questi collegamenti vengono intesi come un'unica linea delle diverse connessioni per i singoli download.

La soluzione Viprinet consiste sempre in un router VPN multicanale e in un hub VPN multicanale o il suo equivalente virtuale.

Tutti i componenti della soluzione sono progettati per la ridondanza, aumentando la disponibilità della connessione al 99,99%, con Hub Redundancy System, Node Stacking e almeno due moduli WAN per router.

Viprinet combina almeno due collegamenti WAN per formare una connessione ad alta disponibilità, indipendentemente dal tipo di WAN: mobile, fisso, via cavo o satellitare. Tutte le singole larghezze di banda vengono sommate.

La base della tecnologia Viprinet sono le sicure connessioni VPN. Tutti i dati tra router e hub vengono frammentati e crittografati in modo sicuro prima della trasmissione.

Multichannel VPN Router 310

Il Multichannel VPN Router 310 è la soluzione perfetta per connettere piccoli uffici o siti mobili a Internet o a una VPN aziendale. Collegando fino a tre diverse linee Internet a una singola connessione virtuale ad alte prestazioni, questa connessione diventa affidabile e veloce. Grazie al raffreddamento passivo, il dispositivo è particolarmente adatto per l'uso negli uffici domestici. La capacità massima di bounding è 100 Mbps.

Il Router VPN multicanale 310 è progettato per la massima efficienza energetica. Aggiungendo o rimuovendo i vari moduli hot-plug, la struttura della rete può essere facilmente adattata a diverse esigenze.

In combinazione con Multichannel VPN Hub 2030, il dispositivo è particolarmente adatto per reti aziendali di piccole e medie dimensioni. Le strutture di rete più grandi possono essere realizzate con il Multichannel VPN Hub 5010.

Installazioni temporanee possono essere facilmente realizzate in combinazione con Viprinet Virtual Hub, prenotabile su richiesta tramite un modello di abbonamento flessibile.

Multichannel VPN Router 310

Specifiche

Multichannel VPN Hub 2030/5010 - Viprinet Virtual VPN Hub

Il Multichannel VPN Hub funge da concentratore VPN per i tunnel VPN costruiti dai router VPN multicanale per il trasferimento dei dati tramite diverse linee a banda larga in bundle. Questi pacchetti vengono quindi terminati in topologia stellare con un hub VPN multicanale in un data center. Lì, i dati vengono decrittografati e inoltrati alla sua destinazione originale.

Il Multichannel VPN Hub 2030 offre non solo una maggiore performance di bounding, ma anche una serie di funzionalità aggiuntive integrate. Tra questi ci sono il Hub Redundancy System e Extended SNMP Monitoring. Con la sua capacità di incollaggio fino a 500 Mbps, la VPN multicanale

Con una capacità di incollaggio di 2 Gbps, il Il Multichannel VPN Hub 5010 ad alte prestazioni è la scelta migliore per la gestione di fino a 250 diverse VPN, ovviamente a seconda dello scenario di utilizzo. Inoltre, offre una serie di funzionalità aggiuntive integrate come il sistema di ridondanza Hub e il monitoraggio esteso SNMP. Pertanto, è più adatto per le grandi strutture di rete e ISP. Il segmento opzionale Hub Tunnel consente di terminare diversi clienti sullo stesso VPN Hub con il loro traffico dati completamente separato l’uno dall’altro.

Multichannel VPN Hub 2030/5010 Viprinet Virtual VPN Hub

Specifiche 2030 Specifiche 5010 Specifiche Virtual VPN Hub

Multichannel VPN Router 520/521/522

Con l’uso di quattro modem LTE-A e di un ricevitore GPS, il router VPN multicanale 520 mette a disposizione elevate larghezze di banda e connessioni dati affidabili per scenari di utilizzo ultra-mobile in Europa e Nord America, Con l’uso di quattro modem LTE-A e di un ricevitore GPS, il router VPN multicanale 521 rende disponibili elevate larghezze di banda e connessioni dati affidabili per scenari di utilizzo ultra-mobile in Asia e nella regione del Pacifico, Con l’uso di tre modem LTE-A e di un ricevitore GPS, il router VPN multicanale 522 mette a disposizione elevate larghezze di banda e connessioni dati affidabili per scenari di utilizzo ultra-mobile in Europa e Australia Quattro modem integrati 4.5G LTE-A Europe/Americas garantiscono un utilizzo ottimale di tutte le larghezze di banda mobile disponibili in Europa e Nord America.

Soprattutto nell'uso mobile, i modem LTE-A/LTE 450/GPS integrati garantiscono connessioni telefoniche ininterrotte grazie al supporto aggiuntivo per lo standard UMTS. La transizione tra i diversi standard di telefonia mobile viene effettuata senza interruzione. I router VPN multicanale 520/521/522 utilizzano la migliore connessione disponibile in ogni momento e garantisce un throughput elevato. La funzione GPS consente di localizzare il router in ogni momento utilizzando lo strumento di amministrazione. Per una gestione efficiente della flotta di veicoli, questo geotracking è molto utile.

Multichannel VPN Router 520/521/522

Specifiche

Multichannel VPN Router 2620

Questo router da 19 pollici consente un bounding di un massimo di sei diverse linee WAN in un unico collegamento virtuale ad alte prestazioni. La sua capacità massima di bounding è di 400 Mbps.

Aggiungendo o sostituendo i vari moduli hot-plug, la struttura di rete può essere adattata individualmente alle diverse esigenze. Pertanto, offre una sicurezza a lungo termine degli investimenti per le imprese di medie dimensioni e grandi.

Il router è particolarmente robusto e persistente. Con le staffe angolare incluse, può essere montato anche nei racks da 19 pollici.

Per le reti aziendali di medie e grandi dimensioni, si consiglia la combinazione con Multichannel VPN Hub 5010.

Multichannel VPN Router 2620

Specifiche

Toughlink 2500/2501/2502

Con Toughlink, Viprinet offre una nuova piattaforma di router in grado di far fronte anche alle esigenze più estreme. È possibile collegare fino a cinque connessioni a banda larga per formare una connessione altamente disponibile. L'alloggio straordinariamente robusto consente missioni mobili e fisse dal Sahara al Polo Nord.

Toughlink offre una gamma costantemente aggiornata di configurazioni standard. Tuttavia, è anche possibile configurare i router singolarmente per ogni cliente. Una copertura aggiuntiva opzionale rende il dispositivo impermeabile. La piattaforma Toughlink è più di un semplice router: oltre al firmware del router effettivo, alcune edizioni saranno in grado di eseguire le proprie applicazioni come macchine virtuali in parallelo.

Il modello Toughlink 2500 è dotato di tre modem LTE allineati in modo ottimale alle bande di frequenza di Europa, Australia e Africa, il modello Toughlink 2501 è dotato di quattro modem LTE allineati in modo ottimale alle bande di frequenza di Europa e America, il modello Toughlink 2502 è dotato di quattro modem LTE allineati in modo ottimale alle bande di frequenza dell'Asia e della regione pacifica. La funzione GPS consente di leggere in qualsiasi momento la posizione corrente del router nello strumento di amministrazione, che è essenziale per una gestione efficiente della flotta.

Toughlink

2500/2501/2502

Specifiche